Raggi: “Roma corre verso il futuro con l’elettrico”

periferie



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Roma corre verso il futuro con l’elettrico. Oggi abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti: a Corso Francia abbiamo inaugurato la prima area cittadina con il primo store Enel X per la ricarica ultrafast dei veicoli elettrici, in collaborazione con Volkswagen Group Italia.
Da subito abbiamo puntato sulla mobilità elettrica e sostenibile approvando il regolamento per l’installazione di colonnine di ricarica.

Smart e green

A Roma si svolge poi la Formula E, un’occasione che avvicina il pubblico di ogni età alle nuove tecnologie e ai mezzi di trasporto alternativi. Voglio anche ricordare che abbiamo recuperato e messo su strada una flotta di minibus elettrici per la nostra città. Oggi sono tre le linee completamente elettriche a “emissioni zero”.
Roma, anche grazie all’investimento e alla collaborazione di grandi esperienze imprenditoriali, diventa così sempre più smart e green.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Roma corre verso il futuro con l’elettrico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.