Maltempo, Latina: 20 interventi di Polizia Locale e Protezione civile

latina



Dalla prima mattinata odierna la Polizia Locale di Latina e le associazioni di Protezione civile comunale sono impegnati in una serie di interventi resi necessari dalle intense precipitazioni che si sono abbattute sul territorio del capoluogo.

In tutto, tra Polizia Locale e Protezione Civile, sono stati gestiti circa 20 interventi con un impiego di personale per complessive 15 unità.

La maggior parte delle emergenze ha riguardato allagamenti di proprietà private, in particolare abitazioni, scantinati e garage. Alcuni interventi sono tuttora in corso.

Le zone più colpite sono state Borgo San Michele, il quartiere Piccarello, alcuni tratti della SS Pontina 148 e la Chiesuola.

La Polizia Locale ha inoltre provveduto a chiudere temporaneamente al traffico Strada della Rosa, Via dei Cappuccini e Strada Piccarello, sempre per allagamenti. La situazione, per quanto riguarda la circolazione stradale, è ora tornata alla normalità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Maltempo, Latina: 20 interventi di Polizia Locale e Protezione civile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.