Raggi: “Un patrimonio prezioso di cui dobbiamo prenderci cura”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Nel Municipio V ci sono ben 129 spazi verdi in carico al Dipartimento Tutela Ambientale. Un patrimonio prezioso di cui dobbiamo prenderci cura.
Negli ultimi giorni abbiamo eseguito operazioni di sfalcio e pulizia in diversi punti: Villa De Sanctis, l’area verde attrezzata di via dei Berio, Parco Almagià, il Giardino Achille Grandi, il Giardino Ciro Principessa, il Giardino Iolanda Rozzi a Torpignattara e le aree verdi di arredo stradale in via Oberdan Petrini.

Patrimonio naturale immenso

I nostri operatori hanno effettuato operazioni di potatura in Villa Gordiani, nella zona di Tor Tre Teste. Gli interventi sono poi proseguiti su piazza Roberto Malatesta, in via delle Rose a Centocelle e in via de Pisis.
Vi sto parlando di un patrimonio naturale immerso in una zona abitata da tantissime persone. Piccoli interventi come questi diventano quindi necessari per mantenere le nostre aree verdi pulite e soprattutto sicure.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20981 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.