Raggi: “Il Municipio II è uno dei più verdi di Roma”

verde



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Il Municipio II è uno dei più verdi di Roma. Un ambiente naturale di 3,2 milioni di metri quadrati e di 16 ville storiche, da Villa Borghese a Villa Ada. Proprio tra queste bellezze, siamo intervenuti con una serie di operazioni di sfalcio.
Villa Paganini, Villa Chigi, Villa Borghese, Villa Massimo, Villa Balestra, piazza Priscilla e le aree verdi del Villaggio Olimpico.

Interventi mirati

I nostri tecnici del Servizio Giardini si sono messi all’opera, eseguendo interventi di potatura sulle alberature in via dei Campi sportivi e in via Lanciani.
In piazza Verbano e nel giardino delle Crocerossine sono state tolte le foglie secche dalle palme. Mentre nella bellissima Villa Borghese sono in corso le operazioni di sfalcio e di potatura. Stessa cosa per quanto riguarda Villa Ada, una delle ville storiche più grandi di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22048 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.