Raggi: “Il Parco Commendone verrà completamente riqualificato”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

 

I residenti delle case popolari di Torrevecchia, nel Municipio XIII, hanno dovuto vedere per troppo tempo dalle loro finestre due ettari di terreno abbandonati e non curati a dovere.

Non sarà più così

Il Parco Commendone, infatti, verrà completamente riqualificato. Sono stata lì per vedere come procedono i lavori: verrà rifatta, ampliandola, l’area giochi, verranno piantati nuovi alberi e sarà realizzato un nuovo impianto di illuminazione rendendo tutto il parco non solo più decoroso, ma soprattutto più sicuro.
In questa zona della città, tra l’altro, oltre a questa ci sono altre due importanti aree verdi: il parco Nicholas Green e la Collinetta Boccea. È già in fase di progettazione una ciclabile che le collegherà creando un percorso unico per spostarsi in bicicletta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il Parco Commendone verrà completamente riqualificato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.