Raggi: “Credo molto nel dialogo con i cittadini”

roma raggi



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Credo molto nel dialogo con i cittadini. Solo chi vive ogni giorno i quartieri di Roma conosce, davvero, i punti di forza e i problemi presenti nei diversi Municipi della nostra città. Ascoltare i residenti, recepire i loro suggerimenti, ci ha spesso aiutato a capire dove agire per migliorare.

Parco di Valle Santa

Partendo da questo confronto, ad esempio, abbiamo recentemente approvato un progetto che cambierà completamente volto al Parco di Valle Santa, area verde di circa 1 ettaro nella periferia nord della città. Un grande intervento, per il quale abbiamo stanziato circa 450mila euro.
Nel parco nascerà una grande area verde attrezzata con un ampio spazio giochi per i più piccoli, zona fitness, aree di sosta, accessi e percorsi pedonali. Ma c’è una novità che ho apprezzato in particolar modo: pianteremo anche 50 nuovi alberi e, con questi, realizzeremo alcuni boschetti all’interno del parco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Credo molto nel dialogo con i cittadini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.