Raggi: “Questi interventi renderanno Villa Borghese ancora più bella di prima”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Sono stata a Villa Borghese per verificare lo stato di avanzamento dei cantieri di una delle più belle e frequentate ville storiche romane. Abbiamo investito oltre 3 milioni di euro per riqualificare alcune parti del parco.
Lo scorso agosto abbiamo avviato i lavori sui viali Washington e La Guardia. Di recente, abbiamo avviato altri due cantieri: uno dedicato al Giardino del Lago e l’altro, itinerante, che interesserà più aree di Villa Borghese.

Ancora più bella

Saranno riqualificati i viali che collegano piazza delle Canestre a piazzale Flaminio e rimessi a nuovo i percorsi maggiormente danneggiati e rifatte nuove fognature. Pensate, questi lavori erano attesi da oltre 15 anni.
Nell’area del Giardino del Lago, circa 56mila metri quadrati di verde, saranno rifatti i viali e verranno riattivate tutte le fontane. Inoltre saranno realizzate nuove aiuole e piantati nuovi alberi.
Questi interventi renderanno Villa Borghese ancora più bella di prima!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Questi interventi renderanno Villa Borghese ancora più bella di prima"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.