Raggi: “Dopo 15 anni Tor Bella Monaca ha la sua arena”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Dopo 15 anni Tor Bella Monaca ha la sua arena. Ieri sera insieme ai cittadini abbiamo inaugurato nella periferia est di Roma questo nuovo spazio dedicato alla cultura. Per l’occasione è stato proiettato un bellissimo documentario della Festa del Cinema di Roma.
L’arena di Tor Bella Monaca era un’altra opera “incompiuta” che abbiamo ereditato. Abbiamo ultimato i lavori e consegnato al territorio un altro spazio di aggregazione.

Oggi questi luoghi diventano ancora più importanti, soprattutto per i nostri quartieri

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha colpito duramente tutto il comparto dello spettacolo e della cultura, settori dal valore economico e sociale insostituibili.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere questo obiettivo: dal Municipio VI al Teatro di Roma, dal Teatro di Tor Bella Monaca al Palazzo delle Esposizioni che con il progetto del Museo delle Periferie ha portato una parte del progetto del Polo del Contemporaneo. Un gran lavoro di squadra, una collaborazione preziosa.
Abbiamo aperto un nuovo teatro per la nostra periferia, una bella sfida che abbiamo vinto. A Roma la cultura non si ferma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Dopo 15 anni Tor Bella Monaca ha la sua arena"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.