Raggi: “Continua la nostra battaglia per riportare la legalità a Roma”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Continua la nostra battaglia per riportare la legalità a Roma. Questa mattina abbiamo iniziato la demolizione di altri immobili abusivi del clan Casamonica. Pensate, erano qui da quasi 40 anni e nessuno era mai intervenuto per abbatterli.
Abbiamo sferrato un altro duro colpo alla criminalità a due anni di distanza dall’abbattimento degli otto villini abusivi del clan Casamonica al Quadraro.

Siamo a Gregna di Sant’Andrea, nella periferia sud di Roma

Queste villette, con tanto di piscina, erano state costruite abusivamente per poi essere sub-affittate in modo illecito a terzi.
Per anni questo clan ha approfittato delle difficoltà di tante persone per arricchirsi e costruire un vero e proprio impero criminale. Per loro è finito il tempo in cui pensavano di poter spadroneggiare in città tra violenza, spaccio, racket ed estorsione.
Lo ribadisco: lo Stato c’è, è presente. Siamo al fianco dei cittadini onesti che vogliono opporsi e denunciare.
Voglio ringraziare la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Polizia Locale e l’Osservatorio territoriale della sicurezza presso il VII Municipio, diretto e coordinato dalla Prefettura di Roma.
Passo dopo passo ci stiamo riappropriando degli spazi strappandoli alla criminalità. Andiamo avanti #ATestaAlta, insieme..

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Continua la nostra battaglia per riportare la legalità a Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.