Raggi: “Vi aggiorno sugli interventi di manutenzione del verde realizzati”

verde



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Voglio aggiornarvi sugli interventi di manutenzione del verde realizzati grazie al maxi-investimento da 48 milioni di euro per lo sfalcio dell’erba e la cura dei parchi. Questa settimana, nonostante la pioggia abbia impedito le operazioni in alcune zone della città, stiamo portando avanti i lavori già iniziati.

Le ditte e le squadre del nostro Servizio Giardini sono attive in molte aree verdi

In centro a via delle Terme di Caracalla, al Villaggio Olimpico e all’Auditorium. A Roma Sud, al Parco Benedetto Brin – il cosiddetto “pincetto” della Garbatella – è in corso la potatura delle siepi mentre nel quadrante nord-est della Capitale gli operatori sono attivi in via della Bufalotta, al Parco di via Olevano Romano e al Parco Piscine di Torre Spaccata.
Gli interventi di sfalcio sono conclusi, infine, al Parco Niccodemi e a Colle Salario nel Municipio III, al Parco Babusci nel Municipio IV. Nelle aree verdi lungo il muro del cimitero Flaminio alcune operazioni sono state già effettuate e si riprenderà con la potatura dei cespugli non appena le condizioni meteo lo consentiranno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22640 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.