Raggi: “La lotta alla mafia parte dalla cultura”

raggi



Così la prima cittadina di Roma sulla sua pagina Facebook:

La lotta alla mafia parte dalla cultura. Domenica prossima sarò ad Ostia per assistere alla finale del Talent Antimafia organizzato dall’associazione #Noi, in cui verranno premiati i vincitori delle quattro categorie di concorso: danza, musica, teatro e narrativa/poesia.

Ostia siamo noi

“Ostia siamo #Noi” è una manifestazione giunta alla sua terza edizione e promossa dalla giornalista Federica Angeli, che ringrazio per l’impegno quotidiano a favore della legalità e contro la criminalità organizzata.
Per far rinasce Ostia, e sottrarla definitivamente al potere dei clan criminali, serve il coraggio di tutte le persone oneste che vogliono portare avanti il cambiamento.
Roma non ha paura, e domenica prossima cittadini e istituzioni saranno insieme per dire ancora una volta #FuoriLaMafiaDaRoma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "La lotta alla mafia parte dalla cultura"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.