Frosinone: edilizia pubblica residenziale per il Comune

frosinone



Il settore welfare, coordinato da Massimiliano Tagliaferri, comunica che sul sito istituzionale del Comune di Frosinone è disponibile la modulistica relativa all’assegnazione in regolarizzazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica destinati all’assistenza abitativa (ERP). La Regione Lazio – Direzione Regionale per le politiche abitative e la pianificazione territoriale, paesistica ed urbanistica,

con D.G.R. n. 429/2020 ha approvato, ai sensi della L.R. 1/2020, il modello di domanda per l’assegnazione in regolarizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 maggio 2014 (allegato A), e le modalità procedurali per la regolarizzazione amministrativa (allegato B).

Modalità

I richiedenti in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti dalla L.R. 1/2020 dovranno inviare il modulo di domanda di regolarizzazione ai Comuni e alle Ater, in autonomia o tramite l’ausilio e l’assistenza di CAF, Sindacati, Patronati e Comitati Inquilini, entro e non oltre le ore 24:00 del 27 febbraio 2021. Per informazioni è possibile collegarsi al link  https://trasparenza.comune.frosinone.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_488028_0_1.html o contattare l’Ufficio Casa al numero 0775/2656261.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22316 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.