Lezzi: “In questa foto ci sono Emiliano, Pippi Mellone e Giulia Puglia…”

lezzi



Così Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

In questa foto ci sono Emiliano, Pippi Mellone e Giulia Puglia.
Pippi Mellone, che ha pubblicato sul suo profilo la fotografia, è sindaco di un comune in provincia di Lecce, Nardò, e Giulia Puglia è una dei suoi assessori ora candidata in Regione come capolista di una lista a supporto di Emiliano.
Sapete perché è famoso Pippi Mellone? Perché voleva chiudere la sede ANPI di Lecce in quanto rappresenterebbe, ad avviso di questo fedelissimo di Emiliano, un pericolo per la democrazia.

D’altronde, il sindaco Pippi Mellone fedele ad Emiliano è vicino a Casa Pound

Se da una parte, come dice Emiliano, c’è Fitto con la becera destra, dall’altra, accanto ad Emiliano, c’è l’estrema becera destra.
Dunque, è chiaro che Emiliano vuole proteggere solo la sua poltrona e la sua rendita di posizione anziché i pugliesi dalle destre anche perché questi personaggi sono per lui irrinunciabili.
N.B. Ricordate che in Puglia il premio di maggioranza è assegnato al candidato presidente (non alle liste che lo supportano) che prende un solo voto in più degli altri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "In questa foto ci sono Emiliano, Pippi Mellone e Giulia Puglia..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.