Raggi: “Prosegue il monitoraggio costante e la programmazione degli interventi sulle #StradeNuove”

roma



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Prosegue il monitoraggio costante e la programmazione degli interventi sulle #StradeNuove della città. Il nostro obiettivo è rendere le arterie di traffico della città più sicure attraverso una manutenzione periodica e continui investimenti.

Oggi siamo a Circonvallazione Gianicolense, nel quadrante sud ovest di Roma, uno dei principali assi viari della zona che consente agevoli spostamenti per i cittadini da viale di Trastevere a via del Forte Bravetta. Il Dipartimento Simu ha avviato nei giorni scorsi gli interventi nel tratto tra Piazzale Enrico Dunant e Piazza San Giovanni di Dio.

Restyling segnaletica

Come previsto per tutte le lavorazioni del programma #StradeNuove, stiamo riasfaltando completamente l’intero tratto oggetto dell’intervento, pulito caditoie e tombini. Al via, successivamente, anche il restyling della segnaletica orizzontale con un focus sugli attraversamenti pedonali.

Restituiamo ai cittadini ogni giorno tante #StradeNuove. La nostra programmazione va avanti spedita su tutto il territorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Prosegue il monitoraggio costante e la programmazione degli interventi sulle #StradeNuove"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.