Raggi: “Non si ferma il prezioso lavoro dell’Ufficio coordinamento per il Decoro Urbano”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Non si ferma il prezioso lavoro dell’Ufficio coordinamento per il Decoro Urbano. Oggi vorrei mostrarvi gli interventi completati a Ostia, sul litorale della città. Si tratta di una riqualificazione che era iniziata prima del lockdown con alcune operazioni a Piazza Anco Marzio e nelle limitrofe via dei Misenati, via della Stazione Vecchia e via Lucio Coilio.

Arredi urbani rinnovati

Grazie anche alla collaborazione con la Sovrintendenza Capitolina e con gli uffici tecnici del Municipio X è stata effettuata la manutenzione e riparazione della pavimentazione a piazza Anco Marzio, pedonalizzata nel tratto tra via dei Fabbri Navali e lungomare Paolo Toscanelli, sono stati rinnovati gli arredi urbani, sono state sostituite e riposizionate le fioriere e poi installate nuove panchine. Completata anche la verniciatura delle rastrelliere e la liberazione di alcuni alberi intrappolati nel cemento che sono stati piantati in sicurezza.

Questi interventi testimoniano ancora una volta come sia fondamentale l’attenzione e la cura del nostro territorio, per ripristinare il decoro necessario affinché i cittadini possano avere quartieri più vivibili.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Non si ferma il prezioso lavoro dell’Ufficio coordinamento per il Decoro Urbano"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.