Presentata la Stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Oggi abbiamo presentato la Stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma, che quest’anno avrà una palcoscenico d’eccezione: il Circo Massimo. Dopo la riapertura dei musei e delle mostre, dopo la presentazione del palinsesto culturale, questo è un altro bel segnale per la nostra città.

Il nostro Teatro dell’Opera è il prima a ripartire in Europa e Roma è tra le primissime capitali a far ripartire la cultura. Un primato che ci deve rendere orgogliosi. Vogliamo ridare voce agli artisti, ai musicisti, agli operatori dello spettacolo e restituire ai tanti appassionati un programma di qualità da godere finalmente dal vivo.

Cuore dell’Opera

La nuova Stagione estiva al Circo Massimo è stata presentata nel laboratorio di scenografia, che è sostanzialmente il cuore dell’Opera: è qui che che viene creato tutto quello che vediamo in scena, grazie al lavoro e alla dedizione delle maestranze. Ripartiamo dalla loro passione e dal loro impegno che tornano a riempire questa ‘fabbrica’ per produrre gli spettacoli in programma dal 16 luglio al 13 agosto. Tra le tante serate imperdibili voglio segnalare quella del 22 luglio, con la prima de “Il barbiere di Siviglia” che sarà riservata a tutto il personale sanitario che ha lavorato in prima linea per combattere l’epidemia di Covid-19.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Presentata la Stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.