Raggi: “Non lasceremo nessuno solo, nessuno deve rimanere indietro”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Le insegne spente e le porte sbarrate di negozi, bar, ristoranti e di tantissime piccole attività artigianali, i cartelli con la scritta “cedesi attività”. Sono le immagini che tutti noi, sfortunatamente, vediamo per le strade delle nostre città. Io so che dietro ogni saracinesca abbassata c’è una persona, una famiglia, un anziano o un giovane che ha perso il lavoro e che maledice il Coronavirus.

Non lasceremo nessuno solo, nessuno deve rimanere indietro

Ma ora dobbiamo dimostrare di essere una comunità. Io sono certa che, in questo modo, ce la faremo.

Il Covid ha messo tutti noi in ginocchio ma insieme sapremo reagire e ci rialzeremo. Agli Stati Generali, organizzati qui a Roma dal premier Giuseppe Conte e dal Governo, ho portato la voce di tutti coloro che, in questo periodo assurdo della nostra vita, stanno soffrendo in modo particolare. Dobbiamo rilanciare l’economia e il lavoro. La parola più importante è “lavoro”. Il lavoro è dignità. Insieme ce la faremo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Non lasceremo nessuno solo, nessuno deve rimanere indietro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.