Raggi: “Dal 1 luglio tornerà attivo il servizio della Caritas parrocchiale”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Durante l’emergenza sono state tante le associazioni e i cittadini che si sono impegnati per aiutare coloro che si trovavano in condizioni di difficoltà. Tra questi i volontari del San Giuseppe Market, al Trionfale, che hanno messo in piedi un importante progetto di spesa solidale.

La distribuzione di generi alimentari e beni di prima necessità sta giungendo al termine: si concluderà il 25 giugno prossimo. Dal 1 luglio tornerà attivo il servizio della Caritas parrocchiale.

I ringraziamenti

Ci tengo a ringraziare nuovamente tutti i volontari coinvolti che con grande dedizione e spirito di sacrificio si sono dedicati a questo progetto. A maggio ho fato loro visita nei locali della parrocchia e mi hanno raccontato come stavano assistendo le famiglie che ne avevano bisogno.

Colgo l’occasione per ringraziare loro e tutti i cittadini che si sono stretti intorno ai più fragili. La città si è dimostrata determinata, responsabile e solidale. Una grande comunità che ha saputo affrontare insieme l’emergenza. Continuiamo così e conserviamo lo spirito di forte collaborazione anche in questa fase di ripartenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Dal 1 luglio tornerà attivo il servizio della Caritas parrocchiale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.