Conte: “Garantiremo la cassa integrazione a tutti i lavoratori”

conte



Così il premier Giuseppe Conte sulla sua pagina Facebook:

Garantiremo la cassa integrazione a tutti i lavoratori, per tutto il tempo che sarà necessario in questa fase di debolezza dell’economia. Non solo. Abbiamo già in cantiere una riforma più organica per l’ulteriore semplificazione degli ammortizzatori sociali. Anche di questo abbiamo discusso oggi con le organizzazioni sindacali nella giornata di avvio degli incontri con le parti sociali con cui stiamo progettando il Rilancio del Paese.

Lavoro senza sosta

Una giornata che si è aperta con il contributo del dott. Colao e del Comitato economico sociale, si è dipanata nel confronto con quattordici sigle sindacali, e si è conclusa con i rappresentanti di Regioni, Comuni e Province. Continuiamo a lavorare intensamente, senza sosta, per il presente e il futuro del Paese.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23880 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.