Raggi: “Un aiuto concreto alle famiglie bisognose e a chi ha perso il lavoro”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Un aiuto concreto alle famiglie bisognose e a chi ha perso il lavoro. E’ l’obiettivo dell’”Alleanza per Roma”, il progetto voluto da Papa Francesco per sostenere chi è maggiormente in difficoltà a causa dell’emergenza per il Coronavirus. Si tratta di un fondo per dare assistenza concreta a chi sta soffrendo.

Questa mattina ho sottoscritto l’adesione di Roma Capitale al progetto. Dobbiamo aiutare chi di noi è in serie difficoltà a non perdere la speranza. Ringrazio il Santo Padre che, facendo una importante donazione, ha dato vita a questa iniziativa concreta per aiutare chi ha bisogno.

Collaborazione

Le istituzioni devono collaborare e lavorare insieme per le persone più deboli. Roma Capitale, attraverso una donazione iniziale, ha risposto all’appello di solidarietà e alimenterà il Fondo Gesù Divino Lavoratore istituto dal Pontefice, a cui ha aderito anche la Regione Lazio.

Dall’inizio dell’emergenza abbiamo messo in campo diverse misure per essere vicini agli ultimi. Con questo progetto facciamo un ulteriore passo in questa direzione. Nessuno deve rimanere indietro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Un aiuto concreto alle famiglie bisognose e a chi ha perso il lavoro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.