Raggi: “Sono di nuovo aperti al pubblico i Tourist Info Point”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Sono di nuovo aperti al pubblico i Tourist Info Point di via dei Fori Imperiali, via Minghetti e Castel S. Angelo.

Ambienti sanificati, grafiche a terra per garantire le distanze interpersonali e dispositivi in plexiglas per le postazioni degli operatori: i nostri servizi dedicati all’accoglienza tornano operativi in tutta sicurezza.

Un bel segnale per la ripartenza della città e un invito a riscoprirla rivolto a soprattutto a italiani e romani, in attesa del ritorno dei visitatori stranieri.

Informazioni

Nei Tourist Info Point è possibile ricevere informazioni su eventi e mostre, acquistare i biglietti ATAC, le tessere MIC Card e, da lunedì prossimo, anche le card turistiche RomaPass che offrono sconti per l’accesso a musei, siti archeologici, servizi ed eventi convenzionati, oltre all’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici locali.

Gli itinerari proposti sono i più vari: è un’ottima occasione per visitare la città con calma, godendo di tutta la sua ricchezza artistica, storica e culturale, tornando a frequentare bar e negozi che hanno riaperto dopo la fase di emergenza. Roma sta ripartendo e noi tutti possiamo tornare a viverla.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Sono di nuovo aperti al pubblico i Tourist Info Point"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.