Raggi: “Sono di nuovo aperti al pubblico i Tourist Info Point”

raggi

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Sono di nuovo aperti al pubblico i Tourist Info Point di via dei Fori Imperiali, via Minghetti e Castel S. Angelo.

Ambienti sanificati, grafiche a terra per garantire le distanze interpersonali e dispositivi in plexiglas per le postazioni degli operatori: i nostri servizi dedicati all’accoglienza tornano operativi in tutta sicurezza.

Un bel segnale per la ripartenza della città e un invito a riscoprirla rivolto a soprattutto a italiani e romani, in attesa del ritorno dei visitatori stranieri.

Informazioni

Nei Tourist Info Point è possibile ricevere informazioni su eventi e mostre, acquistare i biglietti ATAC, le tessere MIC Card e, da lunedì prossimo, anche le card turistiche RomaPass che offrono sconti per l’accesso a musei, siti archeologici, servizi ed eventi convenzionati, oltre all’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici locali.

Gli itinerari proposti sono i più vari: è un’ottima occasione per visitare la città con calma, godendo di tutta la sua ricchezza artistica, storica e culturale, tornando a frequentare bar e negozi che hanno riaperto dopo la fase di emergenza. Roma sta ripartendo e noi tutti possiamo tornare a viverla.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti