Raggi: “Il nostro Servizio Giardini continua l’opera di sfalcio”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Il nostro Servizio Giardini, dopo l’interruzione imposta dall’emergenza covid-19, continua il suo importante lavoro di sfalcio e sistemazione delle aree verdi nei diversi Municipi del centro e delle periferie di Roma.

In questi giorni i nostri giardinieri hanno svolto un particolare lavoro di livellamento dell’erba e sistemazione della vegetazione con operazioni di potature e rimozione di alberature, abbattute dai vigili del fuoco in questi giorni di maltempo.

Interventi consueti

Oltre a queste specifiche attività sono stati svolti i consueti interventi di sfalcio e sistemazione di aree verdi al Parco La Rustica, Via Bonafede e Largo Preneste, nel municipio V, al parco di Aguzzano e in via Locke nel IV e sul Colle Capitolino e al Parco Bonafede nel I Municipio.

Il mio ringraziamento va a tutti i lavoratori che contribuiscono quotidianamente al decoro e alla sicurezza della nostra città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il nostro Servizio Giardini continua l'opera di sfalcio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.