La Lezzi contro la proposta di Renzi sulla tassa del 15% per l’emersione del contante

lezzi



Così Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

Colui ( Renzi il magnifico) che si crede al di sopra di tutti e che impartisce lezioni di esperienza e competenza, ha partorito questa genialata: l’emersione del contante nascosto a norma di legge.

Ora io vi chiedo di dirmi sinceramente chi credete che abbia nascosto soldi in contanti in tale quantità da doverli fare emergere con una tassa al 15%? Il 15% è una percentuale magica, mi ricorda una certa flat tax. Perché qui si dovrebbe trattare di una bella quantità di soldi da ripulire allegramente con la scontistica renziana. Insomma, è una guerra tra quelli che la sparano più grossa sul 15%.

Quanti di voi hanno migliaia di euro da far emergere che tengono nascosti sotto al materasso o nelle cassette di sicurezza?

È l’ennesimo schiaffo alla difficoltà che vivono le persone perbene

Sia forte e coeso il governo nel non dare seguito a questa ennesima offesa agli italiani. A qualunque costo. Lasciamo ai renziani la responsabilità di queste porcherie.

Certo, c’è da ammettere che le persone normali, che non assistono alle sue conferenze, non possono capire la profondità di talune proposte.

N.B. Aspetto la querela di Renzi che, insieme a quella già ricevuta dalla Bellanova, sarà una medaglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19582 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.