Ostia, Bordoni, Lega: “Degrado Lido-Centro AMA intervenga”

davide bordoni



“Degrado e abbandono del territorio a Ostia dove il parcheggio e i collegamenti pedonali con la stazione Lido-Centro, lato via dei Galeoni, sono ridotti in pessime condizioni con cumuli di immondizia che lambiscono l’area antistante la passerella pedonale.

All’uscita della stazione Lido-Cento

Cosi’ il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni che aggiunge: “All’uscita della stazione Lido-Cento la condizione è quella di una discarica a cielo aperto. Ostia, in questo momento, ha bisogno di un rilancio sotto ogni aspetto ma la fotografia che si evince dall’attuale abbandono mostra una realtà ben diversa.

Ho raccolto diverse segnalazioni dei cittadini in questa zona che lamentano una situazione non più sostenibile per il Litorale Romano. Non è accettabile che un accesso al Lido di Ostia sia completamente alla mercé dell’incuria che lo ha reso inservibile come dimostrano le varie foto sottoposte alla mia attenzione. Mi auguro si intervenga tempestivamente con misure adeguate di recupero ambientale e pulizia.”

Così in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Bordoni, Lega: "Degrado Lido-Centro AMA intervenga"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.