Raggi: “Stiamo riqualificando un’altra arteria di traffico fondamentale nel quadrante sud di Roma”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Dopo i lavori completati nei giorni scorsi sulla Via del Mare, stiamo riqualificando un’altra arteria di traffico fondamentale nel quadrante sud di Roma. Si tratta di via Ostiense, con le prime lavorazioni che sono iniziate nel tratto tra via di Malafede e viale di Castel Porziano.

Anticipare i cantieri

Nelle settimane scorse il traffico limitato sulle strade ha consentito di velocizzare e, in molti casi, anticipare tanti cantieri che erano previsti nei prossimi mesi. Ora, durante le diverse fasi dei lavori cercheremo di arrecare il minor disagio possibile ai cittadini istituendo un senso di traffico alternato fino al termine delle operazioni. Il Dipartimento Lavori Pubblici coordinerà gli interventi di rifacimento dell’asfalto. Non si tratta di un semplice restyling, ma di una manutenzione straordinaria attesa da molti anni. Oltre al nuovo manto stradale è prevista la potatura della vegetazione ai bordi della carreggiata per migliorarne la visibilità. Al termine dei lavori sulla sede stradale sarà riqualificata anche la segnaletica orizzontale e verticale. Con #StradeNuove vogliamo continuare a investire sulla sicurezza dei cittadini, con risorse e progetti innovativi sulle infrastrutture di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Stiamo riqualificando un’altra arteria di traffico fondamentale nel quadrante sud di Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.