Frosinone, avviso per convenzioni con le farmacie, nell’emergenza Covid-19

farmaci



Il Comune di Frosinone ha pubblicato la manifestazione di interesse alla fornitura di buoni per acquisto di Farmaci per l’Emergenza Covid-19, rivolta alle farmacie ubicate sul territorio del Comune di Frosinone disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di farmaci da parte dei richiedenti in possesso dei requisiti previsti.

Le farmacie interessate ad accettare buoni spesa per la fornitura di farmaci sono dunque invitate a manifestare interesse, facendo pervenire apposita dichiarazione redatta secondo il modello allegato entro le ore 16:00 di lunedì 27 aprile 2020 all’indirizzo pec pec@pec.comune.frosinone.it, con il seguente oggetto : “Richiesta di accreditamento per la costituzione dell’elenco dei soggetti accreditati per la fornitura farmaci”.

 

L’Ente effettuerà il pagamento entro 30 giorni dall’emissione della fattura della relativa farmacia.

L’accreditamento previsto dal presente bando riveste carattere di eccezionalità in relazione alla emergenza epidemiologica da COVID-19 e pertanto lo stesso si considererà

 

 

concluso al superamento dell’emergenza stessa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23897 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.