Raggi: “Comportamento vergognoso”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Guardate questa immagine: ci troviamo in via Gerolamo Cardano, nella zona sud di Roma, tra i quartieri Marconi e Portuense, dove i soliti zozzoni hanno scaricato i loro rifiuti ingombranti nei cassonetti stradali.

Un comportamento vergognoso che, purtroppo, viene pagato da tutti i cittadini romani. Ama, in questi casi, deve spendere dei soldi in più per la rimozione e a pagarli siamo tutti noi cittadini con la tariffa dei rifiuti.

Comportamento stupido

Nonostante le multe, che possono arrivare anche fino ai 600 euro, rifiuti come frigoriferi, vecchie lavatrici o mobili vengono spesso gettati in questo modo. È un comportamento doppiamente stupido, perché da un lato inquina e crea problemi alla raccolta ordinaria, mentre dall’altro sarebbe possibile prenotare il ritiro gratuito a domicilio da parte Ama.

Un servizio che funziona anche in questo periodo di emergenza sanitaria: basta telefonare allo 060606, prenotare e portare i materiali ingombranti da buttare al piano stradale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Comportamento vergognoso"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27839 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.