Raggi: “Il programma #StradeNuove va avanti, nel rispetto delle norme di sicurezza”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Il programma #StradeNuove va avanti, nel rispetto delle norme di sicurezza per gli operatori e con l’obiettivo di completare in breve tempo importanti cantieri per la città.

Oggi voglio parlarvi di via Tuscolana, una delle strade più trafficate di Roma. Consente il collegamento della periferia sud-est della città col più centrale quartiere di San Giovanni e, in condizioni di normale viabilità, viene percorsa ogni giorno da migliaia di automobili, scooter e mezzi pubblici.

Nostre priorità

Il nostro Dipartimento Lavori Pubblici (Simu) ha eseguito diversi interventi che hanno previsto, oltre al rifacimento dell’asfalto e alla pulizia delle caditoie, la rimozione di alcuni dossi stradali provocati dalle radici degli alberi. Al termine delle lavorazioni è stata riqualificata anche la segnaletica orizzontale.

La manutenzione e la cura costante delle infrastrutture è una nostra priorità per garantire maggiore sicurezza a chi percorre ogni giorno le strade di Roma per spostarsi e raggiungere il luogo di lavoro, anche in un momento di emergenza come questo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il programma #StradeNuove va avanti, nel rispetto delle norme di sicurezza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.