Frosinone, Comune: la Asl invia l’aggiornamento sui positivi

frosinone



Il Dipartimento di Prevenzione della Asl di Frosinone ha trasmesso al sindaco, Nicola Ottaviani, l’aggiornamento analitico dei dati sulle persone del capoluogo che, ad oggi, risultano positive. Il numero dei cittadini residenti, che si trovano presso il loro domicilio, è di 25 unità, mentre 5 risultano gli ospedalizzati. Inoltre, 8 persone sono risultate negativizzate e, quindi, completamente guarite, mentre tuttora non sarebbero presenti, presso l’unità di terapia intensiva, persone residenti in città. Come già riportato nella nota diffusa la scorsa settimana, i dati si riferiscono a cittadini effettivamente residenti nel capoluogo, al netto di unità che hanno riportato il contagio all’interno delle RSA o delle altre strutture sanitarie, all’esterno del perimetro comunale, nelle quali risultavano domiciliate già in precedenza.

Una volta alla settimana

Il comune di Frosinone diffonderà il dato numerico delle persone positive presenti in città, al fine dell’erogazione dei servizi di assistenza sociale e di sostegno, in quanto colpite direttamente dal contagio del Covid-19, sulla scorta degli elementi forniti dal servizio di Prevenzione della Asl.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, Comune: la Asl invia l'aggiornamento sui positivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.