Raggi: “Aiutiamo le persone e le famiglie che vivono maggiori difficoltà in questo momento delicato”

raggi



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

A Roma stiamo cercando di aiutare le persone e le famiglie che vivono maggiori difficoltà in questo momento delicato. Non solo i Buoni Spesa sono già in distribuzione a migliaia di famiglie che hanno fatto la domanda, ma da oggi è partita la consegna di circa 45mila pacchi alimentari.

Prima di Pasqua

Abbiamo investito 1 milione di euro per acquistarli e per far in modo che arrivassero prima di Pasqua. Ogni pacco contiene: 1 kg di pasta, 4 confezioni di pomodori pelati da 250 gr, ½ kg di caffè macinato, 1 kg di farina, 1 kg di zucchero, 4 scatolette di tonno, 2 tavolette di cioccolata, 1 bottiglia di olio evo; 1 pacco di biscotti e 1 litro di latte a lunga conservazione.

In questo modo riusciremo ad intercettare sempre più cittadini in stato di bisogno, compresi coloro che rischiano di risultare ‘invisibili’. Voglio ringraziare tutta la rete degli esercizi commerciali che si è attivata con noi per aiutare e sostenere singoli e famiglie. Insieme ce la faremo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22334 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.