Raggi: “È fondamentale garantire ai lavoratori che sono in prima linea tutte le tutele possibili”

raggi



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

È fondamentale garantire ai lavoratori che sono in prima linea tutte le tutele possibili: sono stata al deposito Atac di Grottarossa dove sono appena arrivate 100mila mascherine ffp2 destinate ai dipendenti del Comune e delle società partecipate che svolgono servizi essenziali a contatto con il pubblico: autisti di bus e tram, operatori ecologici, agenti della Polizia Locale, addetti alla rete di farmacie comunali.

Grazie a questa nuova fornitura, i nostri lavoratori e quelli comunali e delle aziende municipalizzate come Atac, Ama, Farmacap, potranno continuare a operare nella massima sicurezza.

Sappiamo quanto sia importante che tutti possano sentirsi al sicuro e protetti

Per questo già nelle scorse settimane abbiamo provveduto alla distribuzione della prima fornitura di mascherine al personale capitolino e alle nostre aziende, malgrado le difficoltà nel reperimento di questi dispositivi sull’intero territorio nazionale.

La nostra città ha risposto con responsabilità e tenacia a questa emergenza, grazie al lavoro di tante persone che assicurano la continuità di servizi pubblici fondamentali.

Come amministrazione continueremo a sostenerli, facendo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per garantire standard di sicurezza adeguati per l’intera cittadinanza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "È fondamentale garantire ai lavoratori che sono in prima linea tutte le tutele possibili"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.