A Roma molte famiglie stanno già spendendo i Buoni Spesa



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

A Roma molte famiglie stanno già spendendo i Buoni Spesa. Abbiamo lavorato senza sosta per supportare i cittadini che hanno maggiori difficoltà economiche a causa dell’emergenza coronavirus.

Sono già circa 1.000 le persone alle quali abbiamo consegnato i Buoni Spesa mediante accredito sulle applicazioni per smartphone. E in queste ore sono in arrivo presso le nostre strutture anche i ticket cartacei, di cui poi inizierà la distribuzione a domicilio.

Velocissimi

Siamo stati velocissimi, le prime liste per fare i pagamenti sono partite già sabato, grazie alla scelta di un sistema semplice e immediato in rete con Municipi, edicole, parrocchie e associazioni del Terzo Settore e del Volontariato cittadino. Voglio ringraziarli, insieme all’assessora alla Persona, Scuola e Comunità Solidale Veronica Mammì, perché sono tutti in prima linea per dare aiuto e sostegno a chi sta vivendo maggiori difficoltà.

Nessuno deve rimanere indietro. Insieme ce la faremo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23711 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.