Raggi: “Sono state attivate le prime app sul cellulare per ricevere i buoni spesa”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

In queste ultime ore sono state attivate le prime app sul cellulare per ricevere i buoni spesa. Già da ieri i cittadini romani che hanno scaricato l’applicazione hanno iniziato a utilizzarla per acquistare generi alimentari di prima necessità.

Con i 15 milioni di euro stanziati dal Governo stiamo aiutando le famiglie che in questo momento hanno bisogno di portare un pasto in tavola, perché da sole non ce la fanno.

In pochi giorni abbiamo raccolto oltre 40mila domande per i buoni spesa

Sono tutte in fase di esame e, appena concluse le verifiche, porteremo i ticket a casa delle persone realmente in difficoltà o li caricheremo sull’apposita app.

Roma Capitale è vicina ai suoi cittadini e, oltre ad aiutare le famiglie, vuole investire subito per le imprese e nelle opere utili al territorio.

Al Governo abbiamo chiesto infatti di poter utilizzare subito i nostri risparmi, che per legge dovremmo tenere vincolati. In questo modo a Roma potremmo avere immediatamente 400 milioni da spendere in opere pubbliche o a sostegno delle attività commerciali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Sono state attivate le prime app sul cellulare per ricevere i buoni spesa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.