Raggi: “Ecco come sta andando avanti l’operazione di sanificazione straordinaria”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Voglio raccontarvi nel dettaglio come sta andando avanti l’operazione di sanificazione straordinaria delle strade di Roma, che abbiamo messo in moto per contenere la diffusione del coronavirus. Dallo scorso fine settimana le squadre di Ama e del Servizio Giardini, a cui si è unita anche la Polizia di Stato con i suoi mezzi idranti, hanno dato il via a una nuova fase di pulizie che interessa le aree sensibili della nostra città: in pochi giorni sono state igienizzate le strade e i contenitori dei rifiuti vicino a 140 strutture sanitarie, a 120 sedi istituzionali e a moltissime caserme delle forze dell’ordine, che continuano ad essere particolarmente frequentate per ragioni di servizio.

Interventi mirati

Le strutture sanitarie sono sicuramente quelle che più hanno bisogno di interventi mirati, proprio per il grandissimo lavoro che gli operatori si trovano costretti a fare in questi giorni di emergenza. Per questo motivo abbiamo deciso di partire proprio da lì e in soli due giorni siamo intervenuti nei pressi di 140 presidi tra ospedali, cliniche, case di cura e poliambulatori. Sono state inoltre igienizzate le aree che si trovano davanti alle stazioni ferroviarie di Cesano, Olgiata e Giustiniana, le vie consolari e tutte le uscite delle metropolitane. Ringrazio tutti i lavoratori che, con senso del dovere e determinazione, lavorano notte e giorno nella comune battaglia contro questo virus. Insieme ce la facciamo, davvero.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Ecco come sta andando avanti l’operazione di sanificazione straordinaria"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.