Raggi: “Grazie ai 75 dipendenti di Roma Capitale”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Grazie. Grazie ai 75 dipendenti di Roma Capitale che hanno deciso di andare momentaneamente presso la Direzione Protezione Civile. Pochi giorni fa la nostra Protezione Civile ha lanciato un appello tra tutti i dipendenti della nostra amministrazione per reperire nuovo personale volontario. Sono già arrivate 75 adesioni, un numero importante e non scontato che rende esplicita la generosità dei nostri colleghi. Queste persone aiuteranno il personale già al lavoro presso la Protezione Civile per portare aiuto a chi più ne ha bisogno a causa dell’emergenza coronavirus.

Voglio ringraziare fortemente chi si è reso disponibile

I nostri dipendenti stanno dimostrando responsabilità e senso di appartenenza all’ente e all’intera comunità civile di Roma.
La nostra Protezione Civile è operativa su più livelli, per fronteggiare l’emergenza in ogni parte della città. Si tratta di un primo consistente passo, in attesa che arrivino nuove adesioni.
L’appello resta aperto ed è ancora possibile rispondere. RomaAiutaRoma

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Grazie ai 75 dipendenti di Roma Capitale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.