Raggi: “Ora è il momento di stare uniti e seguire le regole”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Inizia un’altra settimana difficile per tutti: siamo chiamati a fare ancora sacrifici.

Il Governo ha imposto nuove restrizioni, necessarie per contrastare la diffusione del coronavirus. I numeri sul contagio diffusi ieri dal capo della Protezione Civile Nazionale indicherebbero una lieve inversione di tendenza, ma va confermata nel tempo. Dobbiamo avere pazienza.

Non bisogna abbassare la guardia, non bisogna mollare

Ora è il momento di stare uniti e seguire le regole.

Noi proseguiremo con i controlli per evitare il più possibile che qualcuno trasgredisca le norme e metta a rischio la salute di tutti gli altri cittadini. In questo week end la Polizia Locale di Roma Capitale ha effettuato oltre 30mila controlli in tutta la città e 200 denunce. Dall’8 Marzo ad oggi, in totale, sono state svolte oltre 200mila verifiche e oltre 400 denunce.

Ringrazio gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per il loro lavoro fondamentale in questo momento delicato e tutti i romani che stanno rispettando le regole e stanno affrontando questi giorni con forte senso di responsabilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Ora è il momento di stare uniti e seguire le regole"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.