Frosinone, Covid -19: Protezione Civile a supporto della polizia municipale

frosinone



L’amministrazione comunale di Frosinone, per il tramite del comandante della Polizia locale, Donato Mauro, ha disposto l’impiego del Gruppo Comunale di Protezione Civile, per supporti di carattere logistico ed informativo agli uomini della municipale, nelle attività territoriali straordinarie, predisposte per fronteggiare l’emergenza del coronavirus.

Più turni

Le squadre di volontari, con il coordinamento del funzionario comunale Marco Spaziani, provvederanno, nell’ambito di più turni disposti sull’intero perimetro del capoluogo, a segnalare alle Forze dell’Ordine eventuali situazioni di criticità o di possibili violazioni alle vigenti disposizioni (contenute sia nei decreti emanati dal Governo che negli atti emessi dalla giunta comunale), che prevedono limitazioni negli spostamenti e nelle attività nelle aree pubbliche, quali piazze, strade ed aree verdi, ove vige il divieto di assembramento. Infine, il Gruppo Comunale di Protezione Civile, su disposizione del sindaco, Nicola Ottaviani, provvederà anche a fornire informazioni alla popolazione, circa le più recenti misure adottate per contrastare la diffusione del virus, da parte del Governo, della Regione e dello stesso comune di Frosinone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, Covid -19: Protezione Civile a supporto della polizia municipale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.