Raggi: “Sono stati puliti e sanificati anche 400 mezzi di trasporto scolastico e 500 mense”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Non appena è stata annunciata la decisione di chiudere le scuole in tutt’Italia per l’emergenza coronavirus ho chiesto di avviare a Roma una sanificazione straordinaria di asili nido e scuole dell’infanzia gestite dal Comune. Queste operazioni sono state completate.

Gli interventi hanno riguardato 212 asili nido capitolini e 318 scuole dell’infanzia capitoline, più 200 nidi in convenzione, in concessione e in finanza di progetto.

Non solo

Sono stati puliti e sanificati anche 400 mezzi di trasporto scolastico e 500 mense.

Quando riapriranno le scuole e i nostri figli torneranno tra i banchi abbiamo già predisposto ulteriori sanificazioni straordinarie e dispenser di gel igienizzante per le mani all’ingresso delle mense.

Ancora una volta voglio ringraziare tutti coloro che stanno contribuendo a mettere in campo azioni per superare questo delicato momento. Grazie ai lavoratori delle ditte di pulizia, all’Assessora alla Persona, Scuola e Comunità Solidale Veronica Mammì e ai dipendenti capitolini. Insieme ce la faremo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23711 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.