Raggi: “I romani stanno rispondendo con responsabilità all’emergenza”

campidoglio



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

I romani stanno rispondendo con responsabilità all’emergenza del Coronavirus rispettando le disposizioni del Governo e per questo li ringrazio. Chi, invece, non lo fa è un cretino perché mette a rischio proprio chi gli è più vicino.

Intanto voglio rassicurare tutti

Nella città è in corso un’importante opera di sanificazione straordinaria di strade, paline dei bus, scuole, centri anziani, centri aggregativi e mezzi pubblici.

Noi sindaci di tutta Italia siamo in prima linea in questo momento delicato, ma dobbiamo avere strumenti adeguati, poteri straordinari, per dare risposte immediate e supportare le categorie in sofferenza.

Ringrazio ancora tutti i medici e gli infermieri, ma anche tutti coloro che sono impegnati nel garantire servizi pubblici essenziali: farmacisti, operatori ecologici, autisti di bus, metro e tram, tassisti, commessi nei supermercati.

Ne sono sicura

Ci rialzeremo e supereremo questo momento difficile. Ognuno deve fare la sua parte per contribuire a frenare il virus. Per questo motivo rinnovo ancora una volta l’appello a tutti i cittadini a rimanere a casa. Siamo una comunità solidale, orgogliosa e responsabile. Se le città ripartono, ripartono sempre dai cittadini. Insieme ce la faremo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "I romani stanno rispondendo con responsabilità all’emergenza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.