Raggi: “È partito il nuovo servizio di rimozione delle auto in divieto di sosta”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

È partito il nuovo servizio di rimozione delle auto in divieto di sosta. Come vedete nelle immagini, sono pienamente operativi i carri attrezzi pronti a intervenire in tutte le zone di Roma per contrastare i fenomeni delle doppie file e della sosta selvaggia, per impedire i parcheggi nelle aree pedonali o su posteggi e scivoli per le persone con disabilità.

Sistema innovativo

Abbiamo affidato il nuovo servizio di rimozione dei veicoli con un sistema innovativo: il bando ha previsto che il vincitore creasse una piattaforma web per aggregare i diversi gestori di carri attrezzi presenti sul territorio, in modo da garantire l’intervento da parte dell’operatore disponibile più vicino.

Capillare diffusione

Sfruttando le nuove tecnologie favoriamo quindi una capillare diffusione dei mezzi chiamati a intervenire prontamente secondo le segnalazioni della Polizia Locale di Roma Capitale. Sempre tramite il collegamento alla piattaforma, inoltre, lo 060606 sarà sempre in grado di rispondere ai cittadini che chiameranno per sapere in quale deposito si trovano i veicoli rimossi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "È partito il nuovo servizio di rimozione delle auto in divieto di sosta"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.