Ven, 05 Settembre, 2025

Di Maio: “Parteciperò alla riunione interministeriale sul Coronavirus a Palazzo Chigi”

Condividi

Così il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Dopo aver lavorato intensamente in questi giorni per riportare a casa Niccolò e aver garantito supporto a tutti i nostri connazionali all’estero, domattina alla Farnesina vedrò il mio omologo ucraino Vadym Prystaiko e subito dopo parteciperò alla riunione interministeriale sul coronavirus a Palazzo Chigi.

Al termine della riunione partirò per i Balcani

Tra lunedì e martedì sarò a Belgrado, Skopje e Pristina, dove incontrerò le massime istituzioni locali. In questo momento è importante sostenere il loro percorso di integrazione europeo.

Poi, martedì sera, prima di rientrare in Italia, volerò da Pristina a Parigi per incontrare il collega francese Jean Yves Le Drian. Insieme affronteremo il tema della crisi in Libia e analizzeremo l’attuale situazione nel Mediterraneo orientale.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter