Raggi: “A Colle Oppio per vedere come procedono i lavori”

roma



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Oggi sono stata a Colle Oppio insieme all’assessora alle Politiche del Verde Laura Fiorini per vedere come procedono i lavori di riqualificazione del parco, un vero e proprio gioiello con affaccio su Colosseo.

Parco riqualificato

Grazie all’impegno dei tecnici del Dipartimento Ambiente e delle squadre al lavoro stiamo curando il verde, aggiustando le panchine, ripavimentando, riposizionando i cigli e la cancellata che delimita il parco. Una volta completati i lavori restituiremo a cittadini, turisti e residenti un parco riqualificato con più decoro.

Tanti cantieri aperti

Quello che abbiamo visitato è solo uno dei tanti cantieri aperti grazie agli investimenti voluti dalla nostra Amministrazione per la riqualificazione dei parchi e delle aree verdi di Roma. Pensate che, solo quest’anno, abbiamo investito 12 milioni di euro per le ville storiche della nostra città e che, in questo primo mese dell’anno, abbiamo sbloccato importanti appalti per la cura del verde verticale. Un vero lavoro di squadra. Per questo ringrazio tutti coloro che, ogni giorno, rendono possibili risultati del genere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "A Colle Oppio per vedere come procedono i lavori"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27828 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.