Crimi: “Le notizie che arrivano oggi da Bari provocano indignazione”



Così Vito Crimi sulla sua pagina Facebook:

Le notizie che arrivano oggi da Bari provocano indignazione. Ancora una volta appare chiaro quanto sia urgente rafforzare le misure che prevengono violazioni di legge all’interno del mondo bancario.

A tale proposito ricordo che il MoVimento 5 Stelle ha appena depositato un disegno di legge, a prima firma del collega Elio Lannutti, che introduce il nuovo reato di disastro bancario.

Confido nella commissione di inchiesta

Con questo intervento normativo vogliamo contrastare, reprimere e prevenire il corto circuito che nel tempo ha caratterizzato l’operato di manager e dirigenti di istituiti bancari, determinando gravi dissesti al nostro Paese e, in particolare, al nostro tessuto imprenditoriale.

Confido poi che a breve possa definitivamente partire la Commissione d’inchiesta parlamentare sulle banche, per rendere giustizia ai risparmiatori e fare chiarezza su quanto è successo nella storia bancaria italiana degli ultimi anni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Crimi: "Le notizie che arrivano oggi da Bari provocano indignazione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.