Raggi: “Procedono a pieno ritmo i lavori di riqualificazione della Galleria Giovanni XXIII”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Sono iniziati a pieno ritmo i lavori di riqualificazione della Galleria Giovanni XXIII. Al via i primi interventi di pulizia sui pannelli fotoriflettenti necessari per migliorare l’illuminazione e la visibilità per gli automobilisti soprattutto in prossimità delle uscite.

Le imprese stanno lavorando di giorno e notte sfruttando la chiusura h24 della “canna nord” della galleria. La pulizia dei pannelli sarà eseguita su tutto il tratto dei 2,9 chilometri. Ci saranno anche interventi mirati sui tombini.

Riqualificazione dell’asfalto

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di riqualificazione dell’asfalto, con la pulizia delle caditoie, gli interventi sulle barriere di sicurezza e sulla segnaletica stradale. Siamo riusciti con un grande sforzo a contrarre i tempi di intervento, per arrecare meno disagio possibile ai cittadini.

A luglio, invece, sarà effettuata la riqualificazione nel tratto completo della “canna sud”, dopo la chiusura delle scuole e gli Europei di calcio che si svolgeranno a Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23880 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.