Mer, 03 Settembre, 2025

Carabinieri di Civita Castellana: conclusa operazione antidroga

Municipio X carabinieri

Condividi

I carabinieri della compagnia di Civita Castellana hanno portato a termine un operazione antidroga nel territorio di competenza, effettuando contestualmente diverse  perquisizioni domiciliari delegate dalla Procura della Repubblica di Viterbo.

Arrestato

Al termine delle operazioni di polizia, è stato arrestato uno spacciatore, che i carabinieri della stazione di Civita Castellana hanno trovato in casa con 15 grammi di marijuana e con 8 piante sempre di marijuana, oltre al materiale per il confezionamento ed il trattamento della droga; al temine delle altre perquisizioni effettuate anche a Fabrica di Roma, sono state denunciate per detenzione e spaccio di droga altre 9 persone implicate a vario titolo nelle azioni di detenzione o spaccio e trovate anche loro in possesso di varie quantità di droga.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter