Raggi: “Una buona notizia a chi ogni giorno prende la metro B alla fermata Basilica San Paolo”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Voglio dare una buona notizia a chi ogni giorno prende la metro B alla fermata Basilica San Paolo, nel quadrante sud di Roma.

Abbiamo avviato, tramite l’Ufficio di Coordinamento per il Decoro Urbano, alcuni interventi di riqualificazione per restituire decoro a una delle fermate della metro B più utilizzate dai cittadini.

Intervento atteso da tempo

Si tratta di un intervento atteso da molto tempo. Nel video potete vedere alcuni lavori in corso: dalla verniciatura delle pareti danneggiate dai alcuni vandali alle operazioni di ripristino e sostituzione dei gradini fino alla pulizia delle strutture in marmo.

Sono stati ripuliti anche i sottopassi e in particolare bonificato l’impianto di illuminazione, eliminando così il guano dei piccioni.

I passeggeri troveranno così più decoro e una stazione più bella

Approfitto per ringraziare anche Retake Roma da sempre attiva sul territorio. Anche alla stazione metro San Paolo hanno più volte promosso interventi di decoro urbano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23705 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.