Raggi: “La Polizia Locale di Roma Capitale ha effettuato oltre 5mila controlli”

movida



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Anche questo fine settimana la Polizia Locale di Roma Capitale ha effettuato oltre 5mila controlli dal Centro Storico all’Ostiense, da piazza Bologna alle zone dell’Eur, Ponte Milvio e nelle aree limitrofe alle stazioni Termini, Ostiense e Tiburtina.

Numerose verifiche

Sono state compiute numerose verifiche a contrasto della vendita e somministrazione di alcolici ai minorenni. Controlli che, in un caso, hanno portato all’avvio delle procedure per la chiusura dell’attività, a causa delle violazioni riscontrate.

Per garantire la sicurezza sulle nostre strade la Polizia ha impiegato pattuglie in varie zone di Roma e su strade ad alto scorrimento: circa 250 i conducenti sanzionati per eccesso di velocità.

1.300 multe elevate

Inoltre, sono state elevate oltre 1.300 multe per violazioni al Codice della Strada, con più di 120 rimozioni per intralcio alla circolazione. Venti, invece, le sanzioni per mancato rispetto delle norme anti-alcol, previste dal Regolamento di Polizia urbana.

Come sempre ringrazio gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, impegnati ogni giorno per tutelare la sicurezza dei cittadini e il decoro della nostra città.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "La Polizia Locale di Roma Capitale ha effettuato oltre 5mila controlli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.