Raggi: “Cerchiamo di assicurare il decoro di strade, piazze, edifici pubblici e giardini della città”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Nella zona nord di Roma, precisamente nel quartiere di Prima Porta, largo Giampaolo Borghi è un luogo di ritrovo importante: qui si incontrano famiglie, tanti bambini che giocano sulle giostre o chi semplicemente si gode una passeggiata con il proprio cane.

Fino a poco tempo fa la piazza versava in condizioni non proprio buone: scritte sui parapetti e sulla struttura artistica in acciaio, abbandono e incuria delle aree verdi, scarsa manutenzione delle griglie dei tombini.

Restyling della struttura artistica

L’Ufficio Coordinamento per il Decoro Urbano ha eseguito lavori di pulizia e di sfalcio dell’erba e  ha rimosso le scritte sui parapetti in muratura.

Ha inoltre effettuato un restyling della struttura artistica e chiuso l’accesso del vano sottoscala che veniva utilizzato come rifugio da persone senza dimora.

Anche mediante questi interventi cerchiamo di assicurare il decoro di strade, piazze, edifici pubblici e giardini della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Cerchiamo di assicurare il decoro di strade, piazze, edifici pubblici e giardini della città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.