Pescara, il sindaco presenta il bilancio dei primi sei mesi di attività

pescara



Sei mesi  all’insegna della concretezza e del pragmatismo. Questo in sintesi il riassunto delle attività svolte dalla Giunta Comunale e illustrato oggi in Sala Consiliare durante la Conferenza stampa che ha visto presenti anche gli assessori e i consiglieri di maggioranza.

I ringraziamenti

Il sindaco ha ripercorso i sei mesi di lavoro illustrando i vari punti che hanno caratterizzato l’azione amministrativa, partendo dalla ridefinizione della Macrostruttura dell’Ente, nella quale sono state individuate 3 aree strategiche:Città Vivibile, Citta Vitale e Città Intelligente.

Il sindaco ha voluto ringraziare il prezioso lavoro degli assessori, dei consiglieri e dei dipendenti dell’Ente elencando i punti salienti dei primi sei mesi di lavoro.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19278 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.