Raggi: “Buon Natale e felice anno nuovo alle dipendenti e ai dipendenti di Ama”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

 

Oggi ho fatto gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo alle dipendenti e ai dipendenti di Ama. A loro ho spiegato che l’impegno di Roma Capitale per risanare l’azienda è totale, a partire dal lavoro di riordino dei conti che stiamo portando avanti con il nuovo management.

Il nostro cuore

I lavoratori sono il cuore e l’anima di un’azienda. Per questo voglio rassicurarli: hanno tutto il nostro sostegno per portare avanti un lavoro difficile ma fondamentale. Sono loro in prima linea ad ascoltare e rispondere alle esigenze dei cittadini. Noi ci batteremo sempre per tutelarli.

La nostra anima

Li ringrazio per quello che stanno facendo e sono certa che insieme riusciremo a rilanciare Ama, che è e rimarrà un’azienda pubblica che appartiene a tutti i romani.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Buon Natale e felice anno nuovo alle dipendenti e ai dipendenti di Ama"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.